martedì 5 novembre 2013

Rieccomi!

Ciao ragazzi, scusate è da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre e sono sempre in giro per tutti i vostri blog almeno 2 o 3 volte al giorno :)! 
Sono stata un po' incasinata, con la mia famiglia in Italia che ha avuto un problema, quindi ero un po' malinconica in questi giorni.
stare qui a volte è davvero dura, a volte vorrei solo risvegliarmi di fianco alla mia mamma e abbracciarla e dirle quanto le voglio bene e scusarmi se non glielo dico spesso. amo i miei genitori in Italia, ma ci ho fatto caso solo qui, il tragitto è ancora lungo, mancano sette mesi, ma sono contenta perchè è un'esperienza che non tutti si possono permettere e credetemi è fantastica. 

Ma veniamo al punto, non so cosa mi stia succedendo, non mi abbuffo da un sacco di tempo, non so quanto peso, ma mi sento comunque una balena cicciona obesa schifosa, non ho uno specchio intero qui, quindi quando mi guardo le gambe le vedo enormi, dei prosciuttoni, a questo punto mi chiedo veramente se sono incinta. 

Comunque ho deciso che da ora in avanti almeno fino a quando riesco non voglio più fare colazione, cioè solo il caffè e dato che pranzo a scuola non voglio più mangiare neanche quella piccola cosa che di solito mi portavo e invece a cena sono obbligata. No ragazzi mi vedo veramente enorme, non mi piaccio e ho questo sogno, ho questa opportunità di tornare in Italia come voglio IO. Ce la devo fare. 

Scusate la drammaticità :) 
un abbraccio a tutti!

3 commenti:

  1. Hai ragione, sei libera di fare quello che vuoi tu del tuo corpo percio` fai bene se e` questo che vuoi!:)
    Cosa stai facendo in America?:)

    RispondiElimina
  2. Adesso studio, ma mi manca tantissimo casa in questo periodo grazie per l'incoraggiamento :)))

    RispondiElimina