sabato 23 novembre 2013

Consigli?

Salve a tutti ragazzi, è arrivato il momento di chiedrvi consigli, chiedo a voi perchè al momento non voglio parlare con nessuna persone che mi conosce veramente, anche perchè non ce ne sono attorno a me in questo momento in America. Ok, vi spiego: 
Il mio ultimo rapporto è stato il 13 Luglio, ero ancora in Italia e va beh ho fatto una cazzata perchè era un ragazzo che neanche mi piaceva, comunque il 27 Luglio sono andata dal ginecologo per una visita generale e tutto bene, il 29 Luglio mi sono venute le mie cose, dopodiché i primi di Agosto sono venuta qua in America, il mio problema di adesso è che non mi vengono le mie cose dal 29 di Luglio, non capisco se mi vedo ingrassata anche se non mangio un cazzo, non lo so mi sono chiesta se è possibile che mi vengano le mie cose tipo il primo mese, non lo so ho paura. Non so che fare, che faccio? Non è possibile che io sia incinta? 
Mi consigliate qualcosa? Ho bisogno di pareri, mi sento sola, non so con chi parlarne. 
Scusa, un bacione!!! 

4 commenti:

  1. ciao:) ho letto il post e anch'io ho avuto tua stessa situazione. Comunque puoi stare tranquilla se ti sono venute; è possibile che sia solo uno sbalzo di ormoni o il cambiamento d'ambiente. Riguardo al fatto che ti vedi ingrassata può essere un segno che ti stanno per arrivare:) Non ti preoccupare ma se sei tanto preoccupata e per scacciare ogni dubbio potresti fare il test:)
    Un Bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?! Perchè io sono davvero preoccupata, però si in effetti mi sento come se mi stiano per venire, sono disperata :(
      Grazie comunque :) davvero!!!!

      Elimina
  2. no non ti preoccupare di sicuro non sei incinta! (se proprio fai un test di gravidanza, ma non credo serva..)
    penso sia dovuto all'alimentazione ristretta, se dici che "non mangi un cazzo"

    RispondiElimina
  3. come è andata poi...? sono venute? Ti abbraccio. Nila

    RispondiElimina