lunedì 11 novembre 2013

Che cazzo ho in testa?!

Giornata veramente di merda! 
partita male dal mattino con colazione super iper abbondante (caffè, yogurt, 6 biscotti Austin, composti da biscotti rizla e burro d'arachidi e infine una barretta).
Decido così di saltare il pranzo a scuola ma NOO!! La mia testa di cazzo va a comprarsi una fetta di pizza, torna a casa da scuola, casa libera; inizia la strage, parto con un'arancia per cercare di resistere, dopo due creckers dolci, dopo due fette di pane tostate, 12 biscotti Austin e una tazza di cereali senza latte! Mi faccio schifo!!! Arrivata a questo punto vado in bagno e cerco di vomitare, dopo più di 10 minuti niente, non riesco. 
Arriva la cena mi sparo due pezzi di lasagna alle verdure! 
Erano parecchi giorni che non mi abbuffavo, ma così non l'avevo mai fatto. 
Mi faccio schifo, davvero. 
Da domani cambia la storia non me ne frega niente, devo sforzarmi, mi viene da piangere. che schifo! 

Scusate! spero che voi siate più brave di me! un bacione 

1 commento:

  1. Che brutto quando succedono queste cose :( non ragioni piu`, segui solo il tuo istinto ( di merda!!) E anche se sai che stai sbagliando continui a mangiare a mangiare e ancora a mangiare! E` gia` bello se riesci a fermarti!
    Ora riprendi in mano la situazione mi raccomando!!!:)

    RispondiElimina