sabato 23 novembre 2013

Consigli?

Salve a tutti ragazzi, è arrivato il momento di chiedrvi consigli, chiedo a voi perchè al momento non voglio parlare con nessuna persone che mi conosce veramente, anche perchè non ce ne sono attorno a me in questo momento in America. Ok, vi spiego: 
Il mio ultimo rapporto è stato il 13 Luglio, ero ancora in Italia e va beh ho fatto una cazzata perchè era un ragazzo che neanche mi piaceva, comunque il 27 Luglio sono andata dal ginecologo per una visita generale e tutto bene, il 29 Luglio mi sono venute le mie cose, dopodiché i primi di Agosto sono venuta qua in America, il mio problema di adesso è che non mi vengono le mie cose dal 29 di Luglio, non capisco se mi vedo ingrassata anche se non mangio un cazzo, non lo so mi sono chiesta se è possibile che mi vengano le mie cose tipo il primo mese, non lo so ho paura. Non so che fare, che faccio? Non è possibile che io sia incinta? 
Mi consigliate qualcosa? Ho bisogno di pareri, mi sento sola, non so con chi parlarne. 
Scusa, un bacione!!! 

venerdì 15 novembre 2013

L'unione fa la forza

Ciao ragazzi! Come state? Io in questi giorno dopo quell'abbuffata pazzesca mi sto trattenendo da morire! Sono fiera di me !!! Questo è il 4 giorno che assumo circa 700-800 al giorno e non mangio schifezze! Si sono fiera di me! Mi sento meglio con il mio IO! Sapere una cosa? L'altra volta mi stavo facendo un viaggione mentale, pensavo " se tutti noi di blog persone che seguiamo tutti i giorni ci ritrovassimo tutti insieme in una casa per una settimana digiuno" non sarebbe bello?! Sicuramente funzionerebbe perché l'unione fa la forza. Si mi piacerebbe, cosa impossibile ma darebbe i suoi frutti! Ok dopo questo viaggio vi saluto! Un bacione :)

lunedì 11 novembre 2013

Che cazzo ho in testa?!

Giornata veramente di merda! 
partita male dal mattino con colazione super iper abbondante (caffè, yogurt, 6 biscotti Austin, composti da biscotti rizla e burro d'arachidi e infine una barretta).
Decido così di saltare il pranzo a scuola ma NOO!! La mia testa di cazzo va a comprarsi una fetta di pizza, torna a casa da scuola, casa libera; inizia la strage, parto con un'arancia per cercare di resistere, dopo due creckers dolci, dopo due fette di pane tostate, 12 biscotti Austin e una tazza di cereali senza latte! Mi faccio schifo!!! Arrivata a questo punto vado in bagno e cerco di vomitare, dopo più di 10 minuti niente, non riesco. 
Arriva la cena mi sparo due pezzi di lasagna alle verdure! 
Erano parecchi giorni che non mi abbuffavo, ma così non l'avevo mai fatto. 
Mi faccio schifo, davvero. 
Da domani cambia la storia non me ne frega niente, devo sforzarmi, mi viene da piangere. che schifo! 

Scusate! spero che voi siate più brave di me! un bacione 

martedì 5 novembre 2013

Rieccomi!

Ciao ragazzi, scusate è da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre e sono sempre in giro per tutti i vostri blog almeno 2 o 3 volte al giorno :)! 
Sono stata un po' incasinata, con la mia famiglia in Italia che ha avuto un problema, quindi ero un po' malinconica in questi giorni.
stare qui a volte è davvero dura, a volte vorrei solo risvegliarmi di fianco alla mia mamma e abbracciarla e dirle quanto le voglio bene e scusarmi se non glielo dico spesso. amo i miei genitori in Italia, ma ci ho fatto caso solo qui, il tragitto è ancora lungo, mancano sette mesi, ma sono contenta perchè è un'esperienza che non tutti si possono permettere e credetemi è fantastica. 

Ma veniamo al punto, non so cosa mi stia succedendo, non mi abbuffo da un sacco di tempo, non so quanto peso, ma mi sento comunque una balena cicciona obesa schifosa, non ho uno specchio intero qui, quindi quando mi guardo le gambe le vedo enormi, dei prosciuttoni, a questo punto mi chiedo veramente se sono incinta. 

Comunque ho deciso che da ora in avanti almeno fino a quando riesco non voglio più fare colazione, cioè solo il caffè e dato che pranzo a scuola non voglio più mangiare neanche quella piccola cosa che di solito mi portavo e invece a cena sono obbligata. No ragazzi mi vedo veramente enorme, non mi piaccio e ho questo sogno, ho questa opportunità di tornare in Italia come voglio IO. Ce la devo fare. 

Scusate la drammaticità :) 
un abbraccio a tutti!