domenica 9 febbraio 2014

Non scrivo da più di un mese lo so, mi spiace, cioè alla fine faccio di più un torto a me stessa.
Di cose ne sono successe, sono ancora lontana da casa, manca poco, mi manca veramente tutto dell'Italia, un anno non è poco.

Per quanto riguarda il fattore cibo, nonostante tutte le "tentazioni" che ci sono in giro sono abbastanza migliora, a volte cedo, ma non come 5 o 6 mesi fa, il peso però non si muove comunque, faccio due ore di sporto TUTTI i giorni e gli unici risultati sono degli addominali scolpiti e glutei alti, niente dimagrimenti, niente di niente! 

Sperò che questi ultimi mesi passino in fretta, anche se mi mancherà tutto di questo posto.
Io comunque vi leggo tutti i giorni e vi penso! 
Un abbraccio

1 commento:

  1. io sono alta 1.60 e peso 55 circa. sono ana da febbraio e con la mia forza di volontà sono arrivata a 38. purtroppo le abbuffate mi hanno ridotta più grassa di prima. vorrei trovare qualcuna come me che mi aiuti e che mi sostenga (ovviamente la cosa sarà reciproca. ti va se ci sentiamo in privato?

    RispondiElimina