domenica 29 dicembre 2013

2014

Sento che il mio fisico non ce la fa più a sopportartare tutti questi cambiamenti, sono stanca distrutta nonostante la fantastica esperienza qui ho sempre questo pallino in testa che non mi molla.
Mi sento abbastanza determinata ad affrontare questi ultimi 5 mesi come voglio io cioè mangiando il minimo indispensabile, sono determinata sento che ce la farò, inizierò esattamente il primo di gennaio. 
Alla fine in questi 5 messi passati qua avrei potuto ingrassare di almeno 15 chili con tutte le schifezze e cose varie quindi diciamo che sono anche stata bravina. 
Proverò a mangiare in modo sano e le schifezze le voglio bandire, non prentendo di perdere tutto subito ma in cinque mesi proverò a perdere almeno 7 o 8 chili, cosa che mi sembra fattibilissima.
Riesco ad immaginarmi quando tornerò in Italia, magra, diversa, mi farò un tatuaggio e mi tingerò i capelli, è ora di cambiare pagina! 
Comunque anche se in ritardo Buone Ferie a tutti 
un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento